SORRENTO
domenica 11 MAGGIO 2025
€ 50 p.p
PROGRAMMA:Partenza in bus GT da Bari Largo Sorrentino h. 6.15 // Largo 2 Giugno fronte Trony h. 6.35. Arrivo a Sorrento e giornata libera alla scoperta di uno dei borghi più belli della Campania. Famosa in tutto il mondo per il panorama mozzafiato sul Golfo di Napoli che si coglie dalla Villa Comunale e piazza Tasso, costellata di caffè. Il centro storico è un dedalo di stradine ricche di negozietti, boutique e ristoranti dove poter gustare la ricca tradizione culinaria della penisola sorrentina. Da non tralasciare la Cattedrale in stile barocco su Corso Italia, la via del passeggio, con il suo bellissimo presepe, il Sedil Dominova, antico punto di ritrovo dei nobili sorrentini della città e l'imperdibile chiostro di San Francesco del 1300 dove vengono celebrati romantici matrimoni. Nel pomeriggio, alle 16.30, sistemazione in bus per rientro a Bari.
La quota comprende: viaggio A/R in bus Gt;; assicurazione medico-bagaglio: assistenza e coordinamento durante il tour.
La quota non comprende: tutto quanto non espressamente menzionato ne “la quota comprende”
-ADERENDO ALL’INIZIATIVA IL PARTECIPANTE DICHIARA DI ESSERE NELLE CAPACITA’ FISICHE PER AFFRONTARE IL VIAGGIO
-LA PARTENZA SARA’ EFFETTUATA ANCHE IN CASO DI PIOGGIA
-I POSTI IN BUS SARANNO ASSEGNATI IN ORDINE DI PRENOTAZIONE
-Tutte le richieste di opzione posti per essere considerate prenotazioni confermate dovranno essere saldate entro le 48 h!
Il viaggio si effettuerá al raggiungimento del numero minimo di 30 partecipanti. I partecipanti dovranno recarsi sul luogo di incontro almeno 10/15 minuti prima della partenza.
GLI ASSISTENTI Viátius Tour NON ATTENDERANNO EVENTUALI RITARDATARI E IL BUS PARTIRÁ ALL'ORARIO INDICATO NEL PROGRAMMA.
LEGGERE ATTENTAMENTE. Modalitá di prenotazione e penali di annullamento. La prenotazione di ogni singolo partecipante sarà validata solo dopo il versamento dell'intera quota. Nessuna prenotazione si riterrà valida senza il versamento della quota di partecipazione. Per disdette pervenute entro il 20 Aprile 2025 non sarà addebitata nessuna penale. Per disdette pervenute dal 20 al 26 Aprile la penale di annullamento sarà pari ad € 30. Per disdette pervenute dal 27 Aprile 2025 in poi la penale corrisponderà all’intera quota versata. NON SI ACCETTANO PAGAMENTI SUL BUS.
PER ALCUN MOTIVO (NEMMENO IMPREVISTO) SI FARANNO ECCEZIONI SULLE PENALI DI ANNULLAMENTO
Per prenotazioni: Viatius Tour, Via Principe Amedeo 231, Bari Tel 0805219052 // 3738981737